Autoclavi industriali

Epi Autoclavi industriali

Forte dell’esperienza pregressa maturata nella consulenza alla realizzazione di impianti industriali, Epi ha ampliato la sua attività nel campo della costruzione di autoclavi e forni industriali.

Le autoclavi trovano applicazione nei più disparati settori industriali: dall’aeronautica (fibra di carbonio e compositi) all’alimentare, dal settore della gomma all’industria del legno e del vetro.

La EPI progetta e costruisce autoclavi industriali per tutti questi settori con focus sulle applicazioni per fibra di carbonio ovvero il vertice della piramide delle applicazioni possibili. L’uniformità della temperatura all’interno dell’autoclave unita al corretto controllo di pressione e vuoto applicato al sacco, garantiscono un risultato finale eccellente.
Le nostre autoclavi rappresentano non solo la concretizzazione degli studi, delle ricerche e delle applicazioni effettuate, ma anche il riconoscimento dell’esperienza trentennale maturata dal team EPI nel settore più ampio dell’impiantistica industriale di grande dimensione.
Questo è un elemento importante per la definizione delle soluzioni ottimali d’integrazione in processi o linee di produzione già esistenti o meglio ancora nella fase di affiancamento ed assistenza alla realizzazione di un nuovo impianto produttivo.

Caratteristiche autoclavi Epi

Pressioni e temperatura di esercizio su specifica del cliente

Gas di pressurizzazione: aria/azoto

Sistema di riscaldamento ad olio diatermico o elettrico

Sistema di raffreddamento ad acqua

Disponibile il servizio di revamping, secondo gli standard EPI, di autoclavi obsolete

Contattaci

Il tuo nome/ La tua azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio